ACCREDITAMENTO PROVIDER ECP

La delibera di inserimento dell’Ente nell’elenco annuale dei PROVIDER ECP consente di ricevere, oltre al numero di cronologico (per esempio, PVI-01/15), la pubblicazione immediata sul sito HOLISTICA CEPRAO nell’apposito registro PROVIDER ECP.
Ciò consente al PROVIDER di poter pubblicare tutte le attività formative che organizza in un catalogo dedicato consultabile al presente link: https://portalecorsi-ecp.sixtema-ict.it

Il PROVIDER ECP è autorizzato ad utilizzare il seguente marchio:

In tal modo viene consentito l’inserimento – all’interno dei propri dépliant informativi – del logo e del marchio PROVIDER ECP registrato sopra riportato, purché sia sempre accompagnato dal numero di cronologico riportante il codice dell’autorizzazione.

Di seguito viene riportato un esempio formale di autorizzazione inviata al PROVIDER ECP da HOLISTICA CEPRAO:

L’Associazione Internazionale Universitè Europèenne Jean Monnet è stata accreditata con codice n. PVI-01/15 come PROVIDER ECP® per l’inserimento dei propri corsi e/o attività formative nell’elenco della formazione continua che rilascia Crediti Formativi ECP. Si ricorda che il rappresentante legale dell’Ente PROVIDER ECP® può autorizzare il rilascio di crediti ECP (Educazione Continua Professionale) per le attività formative consentite a tutti i Professionisti del settore operanti nell’Unione Europea.”